Disco Elysium: The Final Cut edizione fisica su Switch il 15 marzo

L’edizione fisica di Disco Elysium: The Final Cut verrà rilasciata su Nintendo Switch il 15 Marzo.

Disco Elysium: The Final Cut è una versione rielaborata e ampliata dell’acclamato RPG 2019, completa di nuove missioni e doppiaggio per i quasi 300 personaggi del gioco, la narrazione e le abilità del personaggio giocante.  È già disponibile digitalmente su Switch, così come su Playstation e Xbox , ma ora avrà un’edizione fisica sulla console ibrida di Nintendo.

Costerà $40 e includerà un poster 18×2 e un artbook digitale di 190 pagine, rendendolo un affare migliore della versione digitale, che allo stesso prezzo non include ovviamente le chicche supplementari. I pre-ordini sono aperti già da ora.
Se siete grandi fan di Disco Elysium, vi potrebbe interessare l’edizione da collezione, il cui prezzo è di $250 e comprende un cofanetto premium, una scultura in vinile dipinta a mano di un totem, un libro artwork rilegato, una mappa del tessuto e altro ancora. Lo stesso pacchetto di edizione da collezione è disponibile per Playstation e Xbox, ma l’editore iam8bit dice che non inizierà la spedizione fino al Q2 2022, quindi tra aprile e giugno del prossimo anno.

Fonte: Gamesradar

Disco Elysium