CrossfireX è un progetto piuttosto intrigante, non solo perché sta portando il popolare sparatutto multiplayer di Smilegate al pubblico occidentale, ma anche perché la sua promessa di una vera e propria campagna single player sviluppata da Remedy Entertainment è intrinsecamente accattivante.
Prima del suo imminente lancio, un gruppo di media ha avuto modo di provare hands-on un pezzo di campagna giocatore singolo di CrossfireX, e di conseguenza nuovi dettagli e nuovi filmati di gioco sono emersi.
Le anteprime caricate da Easy Allies, Cogconnected e IGN, ognuna delle quali mostra diversi nuovi filmati da due missioni della campagna. Sono state mostrate diverse scene di combattimento, caratterizzate da un meccanismo di rallentamento del tempo piuttosto interessante, che permette ai giocatori di fare il punto della situazione e affinare la strategia non appena si inizia a sparare di nuovo.
È interessante notare che, dove le anteprime di Easy Allies e Cogconnected sono state giudicate abbastanza positive sul gioco finora, le impressioni di IGN sono molto più tiepide. CrossfireX uscirà il 10 febbraio 2022 per Xbox Series X/S e Xbox One. Per rimanere aggiornati rimanete sulle nostre pagine!
Fonte: Gamingbolt