Square Enix ha recentemente rivelato nuovi dettagli e nuovi filmati di gioco per l’imminente uscita dell’action RPG Stranger of Paradise Final Fantasy Origin in un livestream che celebra l’anniversario originale di Final Fantasy. Fedeli alla loro promessa, sono stati mostrati diversi nuovi filmati del titolo sviluppato dal Team Ninja.
Con diversi membri del team di sviluppo presenti durante il livestream, Square Enix ha presentato un bel po’ di nuove riprese in game, mostrando più sequenze di combattimento, diversi nuovi pezzi di equipaggiamento (tra cui alcuni che saranno in esclusiva per i pre-ordini), combo e abilità, una nuova cutscene e altro ancora. È possibile recuperare l’intera presentazione in fondo all’articolo.
Recentemente, Square Enix ha anche svelato Sophia, un quinto membro del party di gioco che combatterà al fianco di Jack per abbattere Chaos. Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 per Playstation 5, Xbox Series X/S, Playstation 4, Xbox One, e PC.
Fonte: Gamingbolt