La patch correttiva 4.0.2 di Knockout City è ora disponibile su tutte le piattaforme. I dettagli completi di tutte le modifiche possono essere visionate nel subreddit ufficiale. Da notare che il team di sviluppo Velan Studios ha preso in considerazione i problemi sorti dopo il rilascio della patch precedente.
“Volevamo adottare questi miglioramenti per i giocatori il più rapidamente possibile, perché sappiamo quanto sia frustrante sentire che hai fatto qualcosa di buono, e il gioco funziona in un modo diverso da quello che ci si aspetta. Grazie per la vostra pazienza con noi mentre abbiamo lavorato per risolvere questi problemi”
Knockout City ha mostrato di avere avuto un notevole successo. Dal lancio, si sono visti cinque milioni di nuovi brawlers unirsi in partite, c’è stata incredibile e inaspettata iterazione, centinaia di migliaia di equipaggi sono stati formati e oltre mezzo miliardo di KO sono stati eseguiti in milioni di ore di gioco.
Knockout City è disponibile per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Per ulteriori informazioni consultate Vigamus Magazine!
Fonte: Gamesradar