Amazon Games ha confermato quali mondi si fonderanno all’interno dei server di New World in USA-Est, USA-Ovest, Australia e Europa Centrale. Il community manager Luxendra comunica che che ci saranno due tempi separati previsti per queste fusioni, uno per la preparazione e uno per l’esecuzione.
Decine e decine di mondi di New World sono interessati, troppi per essere qui tutti elencati, ma è possibile controllare i cambiamenti per la vostra regione sul forum ufficiale. Una volta che la messaggistica in-game viene postata, i giocatori in questi mondi non saranno in grado di trasferire server, e vedranno un banner nella parte inferiore del loro schermo che ricorda loro di questa fusione .
Tutti i mondi non elencati non sono programmati per una fusione server in questo momento e il team di monitoraggio di New World lavora per risolvere eventuali problematiche:
“In generale, quando i nostri dati mostrano che l’esperienza nel mondo è diventata subottimale, il team indagherà perché le condizioni sono cambiate e se è necessaria una fusione. Parte della nostra indagine include il lavoro per trovare la controparte più adatta per i mondi destinati ad essere uniti, contribuendo a garantire che il vostro tempo in Aeternum sia divertente e socialmente emozionante.”
Le fusioni dei server di New World dovrebbero avvenire tra il 20 e il 21 dicembre, proponendo una soluzione per le diverse problematiche riscontrate in questi mesi. Nonostante abbia raggiunto un impressionante picco di utenti in simultanea di appena un milione di giocatori il 3 ottobre, New World ha apparentemente perso più di metà della sua base di giocatori solo un mese dopo il suo lancio su PC.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere