Il prossimo evento multiplayer per Halo Infinite di 343 Industries si chiama Winter Contingency e inizierà il 21 dicembre. Disponibile fino al 4 gennaio 2022, l’evento distribuirà premi gratuiti ogni giorno. Tutto quello che si deve fare non è altro che giocare una partita.
Le citate ricompense includono un attaccamento armatura, pezzi di armatura, un nameplate gratuito, emblemi e rivestimenti a tema natalizio per il proprio Spartan e armi. Resta da vedere se eventuali articoli saranno eventualmente disponibili per l’acquisto dal negozio in-game. Come tale, 343 Industries ha recentemente annunciato modifiche a Fracture: Tenrai, che aggiungeranno l’armatura completa di Kabuto e miglioramenti vari per l’Event Pass.
Inoltre saranno aggiunte più Sfide Evento, che appariranno più di frequente in modo che i giocatori possano sbloccare ricompense più velocemente. Fracture: Tenrai ritornerà il 4 gennaio 2022, potete trovare in questo articolo altre informazioni. Halo Infinite è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere