Hogwarts Legacy notizie solo dall’anno prossimo

Da quando ha annunciato Hogwarts Legacy, Worner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software sono stati terribilmente silenziosi. Oltre a rimandare il titolo nel 2022, infatti, non hanno riferito quasi nulla sui contenuti. Notizie recenti, tuttavia, hanno confermato che un nuovo trailer è in arrivo, con voci sul fatto che il gioco è stato originariamente programmato per presentarsi ai The Game Awards, solo per essere rimosso dal docket dell’evento all’ultimo secondo.

Lo sviluppatore Avalanche Software ha recentemente rotto il silenzio su Twitter anche se non nel modo in cui molti avrebbero sperato. Augurando ai fan buone feste, Avalanche ha scritto che lo studio è entusiasta di condividere più notizie e aggiornamenti su Hogwarts Legacy il prossimo anno.

“Il prossimo anno” è, naturalmente, una finestra piuttosto vaga, e non c’è da dire a questo punto se un nuovo trailer è davvero imminente come molti credono. In ogni caso alcuni saranno sollevati dal fatto che lo sviluppatore ha finalmente fatto sentire la propria voce.

All’inizio di quest’anno, Warner Bros. ha suggerito che Hogwarts Legacy sarebbe stato rilasciato qualche tempo dopo aprile 2022. Nel frattempo, è stato anche recentemente confermato che il gioco sta ricevendo supporto nello sviluppo da Sumo Digital.

Quando prima o poi verrà rilasciato, Hogwarts Legacy sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt

Hogwarts Legacy