Motion Twin ed Evil Empire hanno confermato che il prossimo DLC di Dead Cells, chiamato The Queen and the Sea, verrà lanciato il 6 gennaio 2022. Quest’ultimo sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch a circa 5 €. Il gameplay trailer offre uno sguardo migliore sui nuovi biomi, armi e nemici.
Il relitto infestato e il faro sono i biomi più recenti, con il primo che si svolge in un naufragio brulicante di nemici. Le piattaforme possono rompersi e, insieme ai gamberetti corazzati, ci sono anche nemici che vi lanceranno ancore. Per quanto riguarda il Faro, che è essenzialmente una sequenza di inseguimento contro diversi guerrieri altamente qualificati. Le fiamme salgono dal basso e le pulegge delle funi aiutano a salire più velocemente, rendendo questa esperienza completamente nuova per i fan.
Sopravvivete a tutto questo per raggiungere la cima del faro e accenderlo, ma solo se sconfiggete il nuovo boss. Diverse nuove armi sono state aggiunte al mix tra cui un tridente, un gancio pirata, un nuovo arco e persino uno squalo che può essere lanciato contro i nemici. È disponibile anche un nuovo finale per coloro che riusciranno sopravvivere a tutti questi orrori. Per altri dettagli sul DLC di Dead Cells potete consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt