The Legend of Heroes annunciato il prossimo capitolo

Il prossimo titolo della serie di Falcom The Legend of Heroes è stato annunciato ed è un seguito di Kuro no Kiseki.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON Sin- è in sviluppo per PS4 e PS5 con una data di uscita prevista per l’autunno 2022 per il Giappone. Molte delle stesse meccaniche del suo predecessore, come la scelta tra battaglia sul campo e battaglia di comando, il sistema di allineamento LGC e altro ancora, continueranno nel secondo capitolo.

La storia vede un incidente avvenuto ad Edith City che coinvolge il brutale massacro della squadra speciale del CID. Mentre i funzionari di Bracer Guild e Calvard indagano, anche il protagonista Van Arkride scende a fondo della questione, determinando i colpevoli e le loro motivazioni. Invece il coinvolgimento di Agnes è ancora sconosciuto, anche se sembra che entrambi stiano imboccando un sentiero oscuro.

Quanto tempo ci vorrà per localizzare il titolo rimane da vedere soprattutto da quando The Legend of Heroes: Trails of Reverie, la versione occidentale di Hajimari no Kiseki dello scorso anno, è prevista nel 2023 per PS4, PC e Nintendo Switch. Rimanete si Vigamus Magazine per ulteriori dettagli.

Fonte: Gamingbolt

The Legend of Heroes