343 Industries ha introdotto alcuni cambiamenti molto positivi con il multiplayer di Halo Infinite, dall’aggiunta di playlist dedicate per Slayer, Fiesta e altro ancora fino alle Challenges. L’Event Pass di Fracture: Tenrai primo del suo genere, ha ricevuto una notevole quantità di critiche per molte ragioni. In previsione dell’uscita prevista per il 4 gennaio 2022, il team di sviluppo ha condiviso alcuni cambiamenti in arrivo.
In primo luogo ha notato che l’armatura di Yoroi vista nelle promozioni e spacciata come free to earn era un errore di comunicazione interno. Lo sviluppatore vuole essere più chiaro in futuro su ciò che è gratuito e ciò che può essere acquistato dal negozio di Halo Infinite. Per ovviare a questo, le armature future e gli oggetti che dovevano essere disponibili nel negozio sostituiranno XP Boosts e Challenge Swap nell’Event Pass.
Passato il Tier 10, i giocatori di Halo Infinite saranno in grado di guadagnare l’armatura completa Kabuto e la relativa posa. Ci saranno anche più Event Challenges per garantire un costante progresso mentre l’evento è in corso. Per quanto riguarda il negozio in-game, il team sta cercando modi per rendere la personalizzazione più gratificante, che sia gratuita o a pagamento.
Per maggiori dettagli, potete trovare qui sotto il video ufficiale dello streaming realizzato dal team. Halo Infinite è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC e qui potete trovare la nostra recensione.
Fonte: Gamingbolt