Doctor Strange in the Multiverse of Madness: le riprese sono quasi terminate

Dopo la sua data di uscita originale di novembre 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato rimandato per far posto all’attesissimo Spider-Man: No Way Home. Il sequel di Doctor Strange del 2016 ha subito un successivo ritardo con il film ora finalmente previsto per l’uscita nel maggio 2022.

Il seguito vedrà l’ex regista di Spider-Man Sam Raimi dirigere quello che viene soprannominato il “primo film horror” del MCU, con il film impostato per collegarsi a una serie di altre versioni della Fase 4 della Marvel. Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedrà Benedict Cumberbatch riprendere il suo ruolo di Stephen Strange, insieme a un cast corale di ritorno che include artisti del calibro di Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questa imminente uscita, il film è rimasto avvolto nel mistero per tutta la sua produzione, con pochissime conferme in termini di trama fino a questo punto. Dopo che le riprese sono state inizialmente interrotte dalla pandemia di COVID-19, la produzione è ripresa ufficialmente nel gennaio 2021, con una serie di riprese pianificate confermate per la fine di quest’anno.

Ora, sembra che la Marvel sia quasi impegnata nel processo di ripresa delle fotografie aggiuntive del film mentre il 2021 si avvicina alla fine. Parlando con Variety, il presidente della Marvel Physical and Post Production, Victoria Alonso ha confermato che le riprese sono ancora in corso ma ha condiviso che sono “quasi finite”.

Alonso ha anche alluso alla lista piena che la Marvel ha in serbo per il 2022, continuando a dire “c’è così tanto da fare”. Doctor Strange sembra destinato a svolgere un ruolo importante nel prossimo Spider-Man: No Way Home, che vedrà Peter Parker sbagliare uno degli incantesimi di Strange, spalancando le porte del multiverso.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness non è solo impostato per collegarsi alle produzioni del grande schermo della Marvel, ma anche a quelle esclusive di Disney+. All’inizio di quest’anno, i fan sono stati felicissimi della conferma che anche Wanda Maximoff sarebbe stata la chiave della storia del sequel di Doctor Strange.

Non ci resta quindi che attendere future notizie, perciò restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile