La serie di videogiochi di successo di Naughty Dog ha tentato a lungo di passare al grande schermo, ma è stato solo nell’ultimo anno che ha fatto progressi reali. Un film di Uncharted è in sviluppo dal 2008; nel corso degli anni, numerosi registi sono stati coinvolti nel progetto prima che Ruben Fleischer (Venom) si fermasse definitivamente nel 2020.
Sebbene i fan fossero interessati a vedere Nathan Fillion affrontare il ruolo principale di Nathan Drake, Sony ha deciso di trasformare Uncharted in un prequel incentrato su una giovane versione del cacciatore di tesori. Infatti per interpretarlo è stata scelta la star di Spider-Man Tom Holland.
Holland interpreterà un Drake che sta appena scoprendo le sue grandi capacità. Uncharted ripercorrerà la sua prima avventura con il suo mentore Sully mentre viaggiano per il mondo alla ricerca del “più grande tesoro mai trovato”. Dopo aver subito numerosi ritardi, Uncharted punta ora ad arrivare nelle sale a febbraio 2022.
Supponendo che il panorama cinematografico sia ancora relativamente attivo per allora, questa data potrebbe finalmente restare. Per pubblicizzare l’arrivo tanto atteso di Uncharted, Fandango ha rilasciato un poster esclusivo per il film. Raffigura Drake e Sully che si allontanano da un naufragio.
I fan della saga potrebbero vedere alcune connessioni, ma c’è molto che separa il film dal suo materiale originale. Uncharted è sotto una buona dose di controllo, e non solo perché è stato bloccato nello sviluppo per anni e anni. Questo poster, pur offrendo un design che ricorda i giochi, anche se potrebbe non fare molto per conquistare coloro che sono scontenti del casting di Holland e Walberg.
Non ci resta che attendere i futuri sviluppi, perciò restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.
Fonte: Screen Rant
We found Tom Holland's 2022 plans on this exclusive #UnchartedMovie poster. 2.18.2022 pic.twitter.com/KPyzk6NypY
— Fandango (@Fandango) December 15, 2021