Il grande aggiornamento di dicembre di Back 4 Blood uscirà questa settimana, aggiungendo una campagna offline, nuove carte, e contenuti in tema con le festività natalizie.
Lo sviluppatore Turtle Rock ha confermato che l’espansione gratuita di Back 4 Blood sarà rilasciata giovedì 16 dicembre. Lo sparatutto zombie co-op aggiungerà la possibilità di giocare la campagna offline per completare in solitaria la propria progressione: cosa che gli utenti avevano chiesto fin dal lancio del gioco.
L’aggiornamento di dicembre aggiunge anche un nuovo tipo di carta chiamato Burn card, che può essere giocata in ogni saferoom per ottenere benefici temporanei come la guarigione istantanea, aumenti di valuta e di resistenze, e altro ancora. Potete trovare le nuove Burn card dalle nuove linee di rifornimento Roving Merchants.
Anche i non morti sono nello spirito natalizio in Back 4 Blood, in quanto l’aggiornamento di dicembre addobberà Fort Hope e il poligono di tiro con luci e decorazioni natalizie. Sarai anche in grado di sbloccare le skin stagionali di armi e personaggi a tiratura limitata, gli emblemi e gli spray.
Infine, è stata fatta una massiccia correzione di bug, aggiornamenti di bilanciamento e modifiche generali alla campagna, al sistema di carte, al combattimento, ai PNG e altro ancora. Potete trovare l’elenco completo dal sito di Turtle Rock. Per rimanere aggiornati sui diversi contenuti consultate le nostre pagine.
Fonte: Gamesradar