Dr. Disrespect presenta il suo nuovo studio Midnight Society

Dr. Disrespect, ovvero il famosissimo streamer di Twitch Guy Beahm, ha comunicato su Twitter che lancerà nella giornata di oggi il suo nuovo studio di sviluppo tripla A dal nome Midnight Society. 

Dopo aver contribuito con Sledgehammer Games, per realizzare alcune mappe di Call of Duty: Advanced Warfare, Dr. Disrespect ha mostrato più volte l’interesse nel voler mettersi in proprio. Da tempo infatti lo streamer ha condiviso sul suo account Twitter la lista di posizioni aperte per le persone che avessero voluto candidarsi all’interno di un’iniziativa simile.

Il nuovo studio di Dr. Disrespect si focalizzerà sulla produzione di titoli multiplayer di alta fascia e collaborerà con sviluppatori dal calibro di Robert “fourzerotwo” Bowling e Quinn DelHoyo: il primo ha lavorato come Creative Strategist per Call of Duty Infinity Ward mentre il secondo è parte di 343 Industries, studio che ha creato Halo Infinite.

L’obiettivo di Midnight Society secondo Dr. Disrespect è quello di realizzare titoli che si oppongano al tipico modello di pubblicazione da toccata e fuga, volendo ricompensare tutti i fan e influencer autori del loro successo, ossia di costruire delle esperienze videoludiche che si evolvano assieme alla community.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile