Assassin’s Creed Valhalla: la patch 1.4.1 ha anche un crossover

L’ultimo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft è ora disponibile per tutte le piattaforme. La patch 1.4.1 è un aggiornamento per la ristrutturazione dei dati che reinstalla completamente il gioco base ma nel frattempo ne riduce le dimensioni complessive. Ciò dovrebbe comportare tempi di caricamento più rapidi insieme a migliori prestazioni di runtime e streaming di dati.

Anche Assassin’s Creed Crossover Stories è attivo con questo aggiornamento, che aggiunge una nuova missione chiamata “A Fated Encounter“. Quest’ultima vede Eivor avventurarsi sull’isola di Skye dopo alcuni incubi e incontrare Kassandra di Assassin’s Creed Odyssey. Per sbloccarla è necessario avere il livello di insediamento 4 e completare la missione “Un amico saggio”.

Altri nuovi contenuti includono il Festival di Yule che si svolge dal 16 dicembre al 6 gennaio 2022 e una gamma di nuove opzioni di difficoltà. I giocatori possono ora impostare la finestra temporale della parata in combattimento, il ridimensionamento del livello, la mira assistita e molto altro. Potrete persino modificare anche la difficoltà dello stealth e la quantità di guida durante l’esplorazione.

Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia. Riceverà una nuova espansione chiamata “Dawn of Ragnarök” il 10 marzo 2022; per maggiori informazioni su quest’ultima potete consultare questo articolo.

Assassin’s Creed Valhalla

Note della patch 1.4.1

Assassin’s Creed Crossover Stories

  • Aggiunte Assassin’s Creed Crossover Stories ad Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey.
  • Assassin’s Creed Valhalla – Un incontro predestinato:
    • Incubi terribili apparentemente causati da uno stretto alleato mandano Eivor sull’isola di Skye per indagare.
      Sbloccate le nuovissime ricompense a tema Assassin’s Creed Odyssey in Assassin’s Creed Valhalla completando il contenuto della storia.
    • Requisiti di accesso: per giocare a A Fated Encounter, dovete raggiungere il livello di insediamento 4 e aver completato la missione A Wise Friend, in cui aiutate Valka a stabilirsi a Ravensthorpe.
  • Assassin’s Creed Odyssey – Coloro che sono apprezzati:
    • Gli alleati del tuo passato ti condurranno in un nuovo viaggio verso l’isola di Korfu, coinvolgendo un Frutto dell’Eden e molto altro. Sbloccate le nuovissime ricompense a tema Assassin’s Creed Valhalla per Assassin’s Creed Odyssey completando il contenuto della storia.
    • Requisiti di accesso: Dopo aver completato il capitolo 1 e aver raggiunto Megaris, potresti trovare il datore di missioni al porto di Sami sull’isola di Cefalonia.
    • Avviso spoiler: questa nuova storia contiene importanti spoiler per coloro che non hanno completato Assassin’s Creed Odyssey.
    • Nota: l’icona della missione e la voce del registro delle missioni La Grande Fuga appariranno sulla mappa solo quando le tre serie di missioni principali (Famiglia, Culto del Cosmo, Mitologia) sono state completate. Tuttavia, potresti trovare il donatore di missioni dopo il capitolo 1/Megaris.
    • Questo contenuto verrà distribuito con Assassin’s Creed Odyssey Title Update 1.5.6 il 14 dicembre alle 13:00 tramite un aggiornamento di 13 GB su tutte le piattaforme supportate.
    • Tenete presente che i contenuti di Assassin’s Creed Crossover Stories verranno ridimensionati in base ai vostri progressi e al vostro livello.

Festival di Yule

  • Aggiunto il supporto in-game per il Festival di Yule.
  • Il Festival di Yule sarà disponibile dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022
  • Partecipare ai festeggiamenti vi farà ottenere nuovi oggetti, inclusi, a titolo esemplificativo, barba e capelli innevati e decorazioni per gli insediamenti.

Fonte: GamingBolt