Stranger of Paradise Final Fantasy Origin non ha goduto esattamente della migliore rivelazione possibile all’E3 2021, con il gioco che è stato accolto con scetticismo dal pubblico grazie al suo trailer di rivelazione sciatto e alle sue carenze visive. Tuttavia, da allora l’opinione è sicuramente emersa, grazie alla sua solida demo e alle successive proiezioni che hanno avuto un aspetto migliore.
Presto vedremo ancora di più del prossimo gioco di ruolo d’azione di Square Enix e Team Ninja. Lo sviluppatore ha annunciato una diretta di Final Fantasy per il 18 dicembre (tramite Gematsu), per celebrare l’anniversario del primo gioco della storica serie, uscito in Giappone lo stesso giorno nel 1987.
Durante questa livestream, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà al centro dell’attenzione, con diversi membri chiave del team di sviluppo, tra cui Tetsuya Nomura, Yoshinori Kitase e altri presenti. Verranno rivelati nuovi dettagli sul gioco, incluso come si collegherà esattamente a Final Fantasy 1. Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 18 marzo su PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere