Assassin’s Creed Valhalla: annunciata l’espansione L’alba del Ragnarok

Come avevamo preannunciato qualche giorno fa, il titolo di punta di Ubisoft avrebbe ottenuto delle novità nella giornata di oggi, 13 dicembre 2021. Infatti, oggi è stata annunciata la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’alba del Ragnarok, in uscita il 10 marzo 2022. Ubisoft ha anche annunciato due storie crossover di Assassin’s Creed con Eivor e Kassandra, disponibili da domani, 14 dicembre. Entrambe gratuite per i possessori dei rispettivi giochi, con una storia per Assassin’s Creed Valhalla con Eivor e Kassandra e una per Assassin’s Creed Odyssey con Kassandra o Alexios.

Sviluppato da Ubisoft Sofia, L’alba del Ragnarok è la nuova espansione che continua l’Anno 2 con il supporto post-lancio di Assassin’s Creed Valhalla. In questa espansione, Eivor deve accettare il destino nei panni di Odino, il dio Norreno della Guerra e del Destino. Il regno nanesco di Svartalfheim sta collassando e l’amato figlio di Odino, Baldr, è stato reso prigioniero dall’immortale gigante del fuoco Surtr.

Tutti i giocatori, che acquisteranno L’alba del Ragnarok tra il 13 dicembre 2021 e il 9 aprile 2022, riceveranno il pacchetto Crepuscolo e avranno immediato accesso al gioco principale. Questo bonus esclusivo comprende la livrea per corvo Messo di Dellingr, la livrea per cavalcatura Havardr, il set attrezzature del crepuscolo e l’ascia Algurnir. 

L’alba del Ragnarok sarà disponibile per tutti i possessori del gioco principale come prodotto a sé stante a 39,99 €. Per altre news sulla decennale saga di Ubisoft potete visitare la sezione apposita nel nostro sito.

V MENSILE
V007 Mensile