The Batman presentato un nuovo trailer

The Batman si preannuncia essere uno dei più terrificanti adattamenti del personaggio dei fumetti, con l’ultimo trailer (visibile in fondo all’articolo) che approfondisce maggiormente la trama del film.

Il nuovo trailer giapponese mostra l’incarnazione più spaventosa del Pipistrello, con l’Enigmista che agisce come un super-stalker, cercando di smascherare Batman e arrivare a fondo nello scoprire l’identità del supereroe.

Sembra che lo stia facendo per provocazione: sfondare un veicolo attraverso una processione in chiesa, rapire funzionari di alto rango e soprattutto mettersi nei panni dello stesso Bruce Wayne, di cui ha un bel collage nel suo seminterrato. Ma sembra che a Batman non si curi di ciò, concentrato a punire criminali, dando la caccia al Pinguino assieme a Catwoman nella Batmobile, che in un incidente finisce in un turbine di fiamme.

In questo nuovo trailer di The Batman sembra che il regista Matt Reeves abbia un ruolo nel casting. Robert Pattinson appare superbo sia come Bruce Wayne  che come Batman, e tutto ciò che abbiamo visto di Zoe Kravitz come Catowman è perfetto. Colin Farrell potrebbe risultare irriconoscibile come Il Pinguino, ma la sua rappresentazione sembra essere memorabile.

Quanto a Paul Dano come l’Enigmista, questa è una veste completamente diversa per il cattivo di The Batman, più una versione da serial killer in stile Se7en, ossia piuttosto distante dalla versione di Jim Carrey de L’Enigmista, e non vediamo l’ora di vedere altro del personaggio. The Batman è sul grande schermo in tutto il mondo dal 4 marzo 2022 e in Giappone l’11 marzo 2022. Per altre notizie a tema movies rimanete sulle nostre pagine!

Fonte: Shortlist