Call of Duty Black Ops Cold War, uno degli ultimi capitolo dell’omonima saga, è tornato sotto i riflettori. L’omonima opera di Treyarch e Raven Software però non è sotto una luce allegra questa volta e ciò avviene anche nella controparte con Call of Duty: Warzone. L’ultimo aggiornamento che è stato rilasciato ha causato dei problemi ai giocatori su PC.
Infatti i fan su questa piattaforma stanno riscontrando gravi problemi di arresto anomalo o di crash su entrambi i titoli. Raven Software sta lavorando duramente per correggere molti dei problemi riscontrati. Treyarch Studios ha dichiarato che l’update avrebbe “aperto la strada” alla progressione sincronizzata con Call of Duty: Vanguard.
Inclusi nuovi livelli di prestigio, ricompense, sblocchi delle sfide stagionali per le sei stagioni precedenti, contenuti inediti del negozio di prestigio e altro ancora. La patch includeva anche alcune modifiche alle armi e alla modalità Zombi. Ma dal rilascio dell’aggiornamento, i giocatori di PC hanno riscontrato problemi di arresto anomalo costanti con il seguente messaggio di errore:
Purtroppo, l’applicazione ha smesso di funzionare inaspettatamente. Provare una “Scansione e riparazione” potrebbe risolvere il problema.” Il messaggio di errore fatale indirizza quindi gli utenti a visitare il sito Web del supporto Activision se il problema persiste, ma probabilmente non troverai molto aiuto lì.
I fan sono ovviamente indignati per il fatto che un gioco da $ 70 è ora praticamente ingiocabile solo un anno dopo la sua uscita. Secondo quanto riferito, gli sviluppatori hanno commentato lo stato attuale in questa maniera:
Aggiorniamo questa scheda per confermare che stiamo monitorando e rilasciando correzioni per problemi di crash e stabilità su tutte le piattaforme.
Questo è stato pubblicato il 10 dicembre, ma 2 giorni dopo, ancora nessuna parola su una soluzione o correzione. Come accennato in precedenza, questo non è stato apprezzato dai fan. Speriamo che Treyarch Studios rilasci un ulteriore patch rapida per correggere al più presto.
Fonte: DualShockers
Clicca sulla copertina per leggere