L’uscita dell”atmosferica avventura horror in prima persona Scorn è rimandata ad ottobre 2022.
Scorn venne annunciato nel 2016, quando sulla sua campagna Kickstarter, che ha superato il suo obiettivo di € 150.000 di quasi € 50.000, inizialmente indicava una data di lancio nel mese di ottobre 2018. Qui potete leggere ulteriori dettagli sull’avanzamento del progetto e sul motivo del ritardo.
In un nuovo aggiornamento alla pagina Kickstarter di Scorn si possono leggere le parole del CEO di Ebb Software Ljubomir Peklar, che confermano che il gioco ha ormai raggiunto il 75 per cento di completamento e si spera di poterlo rilasciare nel mese di ottobre 2022.
“Vorrei solo dare il mio più profondo ringraziamento alla nostra comunità per la vostra pazienza e il nostro team qui a Ebb Software che ha lavorato davvero duramente per mettere tutto insieme. Mentre guardiamo avanti ai prossimi mesi, ci concentreremo sul completamento dell’ultimo 25% del contenuto, cui seguirà la correzione di bug per rendere il titolo pronto per il lancio. Vogliamo assicurarci che Scorn sia il miglior gioco possibile”
Scorn ispirato, a quanto riferito, alla saga di Alien di H. R. Giger, verrà rilasciato su PC tramite Steam e su Xbox Series X/S.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere