Sniper Elite 5 è stato annunciato con un trailer di presentazione

Rebellion ha annunciato che Sniper Elite 5 arriverà il prossimo anno, sarà ambientato in Francia nel periodo della seconda guerra mondiale. Il protagonista è Karl Fairburne, che è in missione per eliminare ufficiali di alto rango e scoprire un progetto segreto chiamato Kraken.

Le avventure di Karl attraverso le città francesi non saranno piacevoli, e dovrà contare sulle sue abilità di tiratore scelto per sopravvivere. Il trailer di presentazione mostra alcune armi che saranno presenti nel gioco come armi da fuoco automatiche, lanciarazzi, e coltelli in vecchio stile. In Sniper Elite 5 ritorna l’effetto dei raggi X sulle pugnalate al collo o sui colpi precisi di cecchino che ci permette di vedere cosa colpisce il proiettile o il pugnale all’interno di un nemico.

Sniper Elite 5 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete rimanere aggiornati sui vari annunci che ci sono stati durante questa settimana vi rimandiamo alla nostra pagina principale VMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.

 

Fonte: Game Informer