Assassin’s Creed Valhalla riceverà una nuova rivelazione il 13 dicembre alle 9 AM PT. Ubisoft non ha rivelato altri dettagli a parte l’affermazione che c’è altro di nuovo da vedere per il titolo. Forse questo sarà il prossimo round di contenuti post-lancio dal momento che l’azienda si è impegnata a sostenere il titolo per un altro anno.
Forse si potrebbe vedere qualcosa di relativo alla presunta espansione di Dawn of Ragnarok. Presumibilmente ambientato a Svartalfheim, si concentra su eventi che portano a Ragnarok e approfondisce la mitologia norrena. Eivor avrà anche alcune nuove abilità come l’invisibilità, il poter volare come un corvo, scoccare frecce che consentono il teletrasporto e molto altro ancora. Naturalmente, questo è tutto non ancora confermato, quindi dovremo aspettare ulteriori dettagli nei prossimi giorni.
Nel frattempo, l’aggiornamento del titolo 1.4.1 è stato confermato per arrivare la prossima settimana su tutte le piattaforme. Opererà una ristrutturazione dei dati, riducendo efficacemente le dimensioni del gioco di base (fino a 44 GB a seconda della piattaforma). Questo richiederà una nuova reinstallazione dell’intero gioco e non tiene conto delle espansioni.
Fonte: Gamingbolt