Alcuni giorni fa era stato mostrato in via ufficiosa il nuovo lavoro di Embark Studios. Arc Raiders è stato annunciato ufficialmente nel corso dei The Game Awards.
Questo videogioco è l’opera prima della compagnia fondata da Patrick Söderlund, veterano di DICE ed ex vice presidente dei Worldwide Studios di Electronic Arts. Il titolo è stato presentato corredato da un corposo video che scioglie qualche nodo in più rispetto al teaser molto enigmatico di qualche giorno fa.
I dettagli che possiamo carpire dal filmato sono relativi all’ambientazione, che sarà futuristica ma anche distopica, ai nemici da affrontare, che saranno delle macchine e sul gameplay, che parrebbe essere un tps in team cooperativi, sempre che il gioco permetta una modalità multiplayer.
Durante le fasi di combattimento presenti nel trailer possiamo notare una grande libertà di movimento e d’azione, con un buon numero di strumenti a disposizione del giocatore per eliminare i nemici.
Se volete avere altri dettagli sui The Game Awards 2021 potete visitare il loro sito ufficiale. Mentre se siete interessati alle nomination di quest’anno potete leggere il nostro articolo.
Clicca sulla copertina per leggere