The Game Awards: Deathloop vince nella categoria Best Game Direction

Le premiazioni ai The Game Awards 2021 sono andate avanti come un treno durante l’evento. Ma non per questo non sono stati entusiasmanti come l’intera serata. Dopotutto sono stati fatti moltissimi annunci importanti come Senua’s Saga Hellblade II e A Plague Tale: Requiem.

Dopo aver presentato un’ultima serie di titoli premiati, è stato il turno di rivelare il vincitore della categoria “Best Game Direction”: Deathloop. Ebbene si, l’opera più nuova di Arkane Studios e Bethesda Softworks ha ricevuto ben due riconoscimenti questa notte.

Prima come “Best Art Direction” e ora “Best Game Direction”, un traguardo decisamente importante. Inutile dire che comunque Deathloop è un titolo decisamente intrigante e avvincente e degno portatore di questi due premi. Deathloop è disponibile per Playstation 5 e PC dal 14 settembre 2021.

Il giocatore deve impersonare Colt, un assassino rimasto intrappolato in un loop temporale con il compito uccidere 8 nemici chiamati “visionari” entro la mezzanotte, la cui mancata uccisione porta la storia a ripetersi in continuazione. A cercare di fermare Colt ci sarà una donna di nome Julianna, che potrà essere controllata dall’intelligenza artificiale o da un altro giocatore in modalità multiplayer, che ha il compito di inseguire ed uccidere Colt, impedendogli quindi di uscire dal loop.

Deathloop