Ai The Game Awards 2021 è stato presentato un nuovo trailer di Elden Ring, titolo sviluppato da From Software sotto la direzione di Hidetaka Miyazaki in collaborazione con George R.R. Martin.
L’introduzione al trailer è stata presentata da una simpatica scenetta sul palco dello show, con protagonista uno dei personaggi più iconici del gioco, poco dopo che lo stesso Elden Ring è stato premiato come gioco più anticipato dell’anno. Nel trailer mostrato che potete trovare anche in fondo all’articolo, si assiste in generale all’introduzione delle fondamenta narrative dell’opera, e tutto fa immaginare che si tratti dell’opening del gioco.
In particolare, si parla del furto delle rune della morte e della caduta dei Demigods, alla quale è seguita la rottura dell’anello e sono scaturite guerre tra i popoli. Appare poi un epico uno scontro all’arma bianca tra il Conquistatore delle Stelle Radhan e la Spada di Miquella, Malenia, con quest’ultima che, dopo esser stata colpita, sembra trasformarsi in un essere floreale. Ma nessuno dei due prevale, provocando così la spaccatura del mondo in fazioni, ora in attesa dell’avvento dell’Elden Lord. Lo story trailer ci ha colpiti molto per la qualità delle animazioni e dell’atmosfera generale che ha saputo regalarci.
Vi ricordiamo che oltre ai The game Awards Elden Ring ha già visto pubblicati diversi trailer ed anche una open beta, riscuotendo un notevole successo tra gli appassionati, tanto che gli è valso il titolo del gioco più atteso dell’anno. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare le relative pagine sul nostro sito.
Oltre a riportarvi il trailer qui sotto, vi ricordiamo che Elden Ring pubblicato da Bandai namco è in uscita per Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e PC il 25 febbraio 2022 ed è già preordinabile in diverse versioni che garantiscono oggetti esclusivi.
Clicca sulla copertina per leggere