The Game Awards: Final Fantasy XIV vince nella categoria Best Ongoing Game

L’evento dei The Game Awards 2021 di questa notte ha saputo sorprendere il suo pubblico in molti casi. Oltre a premiare i giochi vincitori delle varie categorie, sono stati fatti tantissimi annunci importanti come Alan Wake 2, Senua’s Saga Hellblade II o i nuovi trailer di Suicide Squad Kill the Justice League e Forspoken.

Verso la fine della serata è stato annunciato anche il vincitore nella categoria “Best Ongoing Game”: Final Fantasy XIV. Il secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy e distribuito ufficialmente da Square Enix il 22 settembre 2010 per PC. Il famoso capitolo dell’omonima saga si porta a casa un grande premio e si unisce alle altre opere vincitrici di Square Enix di questa serata.

Il titolo in questione ha anche appena ricevuto la sua più innovativa espansione: Endwalker. In essa potrete vivere l’apice della storia di Hydaelyn e Zodiark e scontravi con una calamità ancora più terribile che mai mentre viaggiate fino ai confini di Hydaelyn e fin sulla luna.

Facciamo quindi i complimenti agli sviluppatori di Final Fantasy XIV per aver mantenuto intrigante e avvincente il titolo in questione per tutti questi anni.

Final Fantasy XIV Endwalker