Una cosa è certa, che i The Game Awards sono sempre un evento che sa tenere attaccato allo schermo il proprio pubblico. Durante la serata sono stati fatti molti importanti annunci come Alan Wake 2, Star Wars Eclipse, Senua’s Saga Hellblade II e Sonic Frontiers. Ma ovviamente si è dato importanza anche alla parte delle premiazioni, pilastro dell’evento.
Le prime categorie, tra quelle più importanti, sono state fatte “Games for Impact“, “Best Art Direction“, “Best Multiplayer”, “Best Action” e “Best RPG“. Ora è stato rivelato anche il vincitore per la sezione “Best Narrative”: Marvel’s Guardians of the Galaxy. Ebbene si, l’ultimo titolo in collaborazione tra Square Enix, Eidos Montreal e Marvel si porta a casa il premio per la miglior narrativa.
Ha primeggiato nella categoria superando Deathloop, It Takes Two, Life is Strange: True Colors e Psychonauts 2. Il gioco prende ispirazione dall’omonimo fumetto di cui sono stati fatti anche i film dell’MCU. Esso però non si collega agli eventi dei lungometraggi o della fonte originale.
In esso vivremo una delle possibili e ipotetiche avventure che la famosa squadra capitanata da Star Lord potrebbe vivere. Marvel’s Guardians of the Galaxy è un’opera in terza persona con meccaniche story-driven dove impersoneremo Star Lord al commando dei Guardiani.
Qui sotto potrete vedere il trailer ufficiale del gioco nel caso siate interessati, buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere