The Game Awards: Sonic Frontiers è il nuovo gioco della saga

I The Game Awards 2021 terranno svegli per notti molti giocatori. Una cosa è certa, che l’intero evento ha saputo stupire completamente il suo pubblico per la sua intera durata. Oltre alle premiazioni nelle varie categorie, ci sono state molte importanti rivelazioni come Alan Wake 2 o Star Wars Eclipse.

Ma non solo videogiochi, è stato anche motivo per presentare alcuni film come Sonic 2. Correlato a questo, e come era stato preannunciato da SEGA, è stato annunciato anche il nuovo gioco della saga: Sonic Frontiers. A presentarlo sono stati gli eccentrici Jim Carrey e Ben Schwartz (voce originale di Sonic).

Da quel che è stato mostrato, sembra avere tutte le caratteristiche di un open world. Se effettivamente si rivelasse tale, sarebbe una grande novità per la saga in quanto non ci sono mai stati capitoli con così tanta libertà. Purtroppo l’annuncio non è andato troppo a fondo sulle meccaniche che saranno presenti.

Nonostante questo sembra comunque avere un certo potenziale, anche se è decisamente troppo presto per dirlo con piena sicurezza. Da quanto è possibile vedere dal video di Sonic Frontiers mostrato ai The Game Awards 2021, sembra ambientato in un mondo estremamente diversificato e dalla location fantasy.

Qui sotto potrete vedere il trailer pubblicato al The Game Awards 2021, buona visione!

V MENSILE
V006 Mensile