The Game Awards: Nier Replicant vince il Best Score and Music

Come ogni anno i compositori di tutto il mondo si sono dati battaglia a suon di note per creare la miglior colonna sonora per i videogiochi. Quest’anno abbiamo trovato delle OST veramente gradevoli e a spuntarla alla fine è stata quella di Nier Replicant, incoronato ai The Game Awards.

La colonna sonora di Nier Replicant è molto ricca e si sposa benissimo con il gameplay del titolo, creando una commistione eccezionale tra musica e videogioco. Tra le tracce più importanti troviamo Hollow Dreams e Snow in Summer. Le tracce che compongono questa sontuosa colonna sonora sono più di trenta contando anche tutte le varianti.

La vittoria per questo titolo è stata sicuramente favorita dall’incredibile lavoro da Square Enix Music, un vero studio musicale presente come dipartimento interno della famosa compagnia asiatica.

Se volete avere altri dettagli sui The Game Awards 2021 potete visitare il loro sito ufficiale. Mentre se siete interessati alle nomination di quest’anno potete leggere il nostro articolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile