Ciò che è stato annunciato durante i The Game Awards 2021 terrà in hype molti giocatori per altrettanto tempo. Oltre alle premiazioni, di cui l’evento ne ha fatto un pilastro, sono state fatte molte rivelazioni importanti e avvincenti. Tra di esse ci sono per esempio Senua’s Saga Hellblade II e Alan Wake 2.
Ma un’altra grande notizia è giunta durante la serata. La versione PC per Final Fantasy VII Remake Intergrade è stata confermata e arriverà il 16 dicembre di quest’anno. Il remake dell’omonimo capitolo della saga marchiata Square Enix giunge finalmente anche per i giocatori su PC dopo una lunga attesa.
I fan non dovranno aspettare tanto per fortuna, in quanto ci vorrà poco meno di una settimana per poterlo ottenere. Coloro che sono interessati potranno metterlo nella wishlist di Epic Games per ora. Per coloro che non lo sapessero, questa edizione è la versione migliorata del remake è ha un’episodio speciale con Yuffie come protagonista.
Final Fantasy VII Remake è una moderna reinterpretazione del classico per PlayStation 1. La leggendaria avventura RPG di Square Enix è stata ristampata e ampliata con le ultime tecnologie per l’attuale generazione di giocatori. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy post-industriale controllato dalla Shinra Electric Power Company.
In esso vestiremo i panni di Cloud Strife, un mercenario ed ex membro dell’unità d’élite della Shinra SOLDIER. Insieme all’organizzazione anti-Shinra Avalanche resisterete contro la corporazione. Qui sotto potrete vedere il trailer per la versione PC mostrato ai The Game Awards. Buona visione!