Persona 4 Arena Ultimax: annunciato il porting ai The Game Awards

Annuncio che farà sicuramente piacere agli amanti delle celebre saga di Persona. Persona 4 Arena Ultimax è un picchiaduro 2d uscito originariamente il 28 novembre per PS3 e Xbox 360. Ai The Game Awards 2021 è stato annunciato il porting di questo titolo su PS4, Nintendo Switch e Steam.

La storia riprende il giorno dopo gli eventi di Persona 4 Arena, il 5 maggio. Essa si suddivide in due parti: l’episodio di Persona 4, dove appunto sarà possibile avanzare con la trama attraverso il punto di vista e guidando i membri del Team di Investigazione, e l’episodio di Persona 3, in cui la trama si sviluppa seguendo le vicende degli Shadow Operatives.

Come, appunto, viene mostrata in quest’ultima, Mitsuru e gli altri membri principali si dirigono ad Inaba, dove ricevono segnalazioni di sospette azioni da parte degli Shadow; durante il viaggio, mentre discutono del fatto che le azioni che avevano portato al sequestro dell’androide Labrys erano collegate alle azioni di Shuji Ikutsuki e dei loschi esperimenti condotti dal gruppo Kirijo anni prima, la limousine su cui questi si trovano viene improvvisamente dirottata e cade da un precipizio.

Persona 4 Arena Ultimax uscirà ufficialmente il 17 marzo per Ps4, Nintendo Switch e PC attraverso Steam. 

Per maggiori informazioni sugli annunci dei The Game Awards 2021 diretti da Geoff Keighley potrete visitare il sito ufficiale dell’evento. Se volete più dettagli sugli annunci fatti durante la diretta vi basterà cercare i tag relativi all’evento sul nostro sito web; mentre se siete interessati alle nomination di quest’anno, potete trovarle in questo articolo.

 

V MENSILE
V007 Mensile