Mancano pochi mesi all’uscita del tanto atteso sparatutto di GSC Game World, ovvero S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl, ma continua a sembrare sbalorditivo. Alcuni nuovi screenshot sono stati rilasciati tramite il subreddit della serie, mostrando una miriade di dettagli ambientali e molto altro.
Insieme a quelli che sembrano essere Pseudodog, gli screenshot offrono anche il nostro primo sguardo ad un Controller. Questi sono mutanti che si muovono lentamente ma possono confondere le menti dei loro nemici e infliggere danni da lontano. Per il resto, gli ambienti stessi sono meravigliosi, sia che si stia camminando attraverso le rovine di una città abbandonata o in un ampio campo di fiori.
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl uscirà il 28 aprile 2022 per Xbox Series X/S e PC. Verrà lanciato il primo giorno su Xbox Game Pass e apparentemente richiede 180 GB di spazio su console. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e, si spera, per nuovi filmati di gioco nei prossimi giorni. Per altri dettagli sul gioco potete consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere