Harry Potter: primo sguardo ai tre attori protagonisti durante la reunion di HBO


È stato rivelato il primo sguardo a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint dal prossimo Harry Potter 20th Anniversary Special su HBO Max. I tre attori hanno interpretato rispettivamente Harry Potter, Hermoine Granger e Ron Weasley nel franchise che è diventato un fenomeno globale. Basato sui libri di J.K. Rowling, la serie di Harry Potter è diventata il terzo franchise con il maggior incasso di tutti i tempi, con oltre 7,7 miliardi di dollari in tutto il mondo.


I film hanno dato il via al franchise The Wizarding World, che consiste in libri, film, videogiochi, parchi a tema, spettacoli teatrali e altro, diffondendo il fenomeno in tutto il mondo e mantenendo viva e vegeta l’eredità di Harry Potter. Una sorta di sequel, chiamato Harry Potter e la maledizione dell’erede è stato adattato come un gioco pluripremiato, mentre il prequel intitolato Animali Fantastici, uscirà nel 2022 con il terzo film della serie, Animali Fantastici i segreti di Silente.

Il mese scorso, è stato annunciato che il cast originale si sarebbe riunito per celebrare il 20° anniversario del primo film in un set speciale di HBO Max in uscita nel 2022. Ora è stata rilasciata la prima immagine dello speciale Harry Potter 20th Anniversary ​​Return to Hogwarts, quest’ultima ritrae Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson nuovamente tutti assieme sullo schermo dopo un decennio.

Harry Potter

I membri del cast e i registi di tutti e otto i film prenderanno parte all’anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale. L’evento includerà la creazione di storie attraverso nuovissime interviste approfondite con i membri del cast, tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e tanti altri.

Allo speciale di Harry Potter non sarà presente la sua creatrice J.K. Rowling, che è stata presa di mira per i commenti sui social media negli ultimi anni a meno che la sua partecipazione non venga tenuta nascosta. È stato anche recentemente annunciato che HBO Max stava lavorando a una serie di Harry Potter, anche se non sono stati rivelati troppi dettagli. Se siete interessati anche alla chiusura di Harry Potter Wizards Unite, potete trovare più informazioni a riguardo in questo articolo.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile