Assassin’s Creed Valhalla il nuovo aggiornamento richiede di reinstallare il gioco

Il nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla che Ubisoft rilascerà la prossima settimana prevede la necessità di disinstallare e riscaricare l’intero gioco prima di giocare.

Francamente è un miracolo che possiate inserire la maggior parte dell’Inghilterra e una grande parte della Scandinavia su un hard disk, anche se occupa un enorme mole di memoria. Ma se siete preoccupati che l’ultima saga vichinga di Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla, occupi troppo spazio sul vostro disco, ci sono buone notizie.

Prima dell’aggiornamento del titolo 1.4.1, Ubisoft aveva avvertito chiunque volesse continuare a giocare a Assassin’s Creed Valhalla che avrebbero avuto bisogno di una reinstallazione completa per garantire la corretta funzionalità del software. Il lato positivo è che quest’operazione consentirà di occupare nel complesso meno spazio.

Secondo il nuovo post sul forum Ubisoft, l’editore ha osservato che lo spazio di download richiesto è approssimativamente di 78GB su PC, 67GB su PS4, 40GB su PS5, 62GB su Xbox One e 71GB su Xbox Series X/S. Anche se questo non include alcun DLC, il risultato dell’aggiornamento significa un caricamento più veloce delle schermate, un migliore streaming dei dati mondiali e un miglioramento generale delle prestazioni. A seconda della piattaforma, si potrebbe salvare ovunque tra 13GB e 44GB di spazio una volta  scaricato il nuovo aggiornamento.

Ubisoft ha detto che ulteriori informazioni su cos’altro sarà incluso nella grande patch di Assassin’s Creed Valhalla 1.4.1 dovrebbero essere annunciate presto. Rimanete sulle nostre pagine per rimanere aggiornati.

Fonte: VG247

Assassin's Creed Valhalla