Everspace 2 presentata la nuova roadmap 2022

Everspace 2 di Rockfish Games ha fatto progressi significativi dal lancio in early acces su Steam di quest’anno, ma c’è ancora di più per il futuro. In una nuova roadmap per il 2022, lo sviluppatore ha delineato tutti i nuovi contenuti in arrivo il prossimo anno, confermando la versione 1.0 per il lancio all’inizio del 2023.

Prima a debuttare su Everspace 2 sarà Rogue’s Debut nella primavera del 2022, che introduce il Light Fighter Rogue come una nuova sottoclasse. Inoltre sono previste nuove missioni principali e secondarie con voice acting, nuove attrezzature, una migliorata meccanica di lavorazione e raccolta delle risorse. Ci sarà anche l’interfaccia utente e la localizzazione dei testi per l’italiano, spagnolo, portoghese brasiliano e molto altro ancora.

Nell’estate del 2022 arriverà poi in Everspace 2 Drake: Gang Wars, portando il nuovo sistema Drake con tre fazioni in guerra, nuove attività, un nuovo compagno e ancora più missioni secondarie con doppiaggio.

L’autunno 2022 vedrà l’uscita di Ancient Rifts, con una nuova sfida endgame che vede i giocatori avventurarsi in spaccature e crepacci alla ricerca di ricompense ed attrezzature leggendarie. Ci saranno anche altre nuove attività e mini-missioni che permetteranno un aumento del livello del giocatore. La versione finale di Everspace 2 coinciderà anche con l’uscita del gioco su console Playstation e Xbox.

Fonte: Gamingbolt

Everspace 2