GTA Online: in arrivo un nuovo DLC gratuito della storia

GTA Online continua a sorprendere i propri giocatori anche a distanza di anni. La base di utenti della sezione Online è stata altalenante nel corso degli anni, anche se c’era da aspettarselo, considerando che il gioco è stato rilasciato 8 anni fa. Rockstar ha tentato di combatterlo offrendo incentivi al pubblico per giocare durante tutto il suo ciclo di vita.

Durante il Black Friday, GTA Online ha offerto ai giocatori un bonus di accesso di $ 500.000, oltre ad uno sconto del 50% su molti dei veicoli. Questa è stata un’offerta difficile da rinunciare se si considera quanto tempo ci vuole per guadagnare la valuta in-game. Questa volta Rockstar ha intensificato il suo gioco in modo massiccio.

Questo perché ha da poco annunciato un nuovo DLC narrativo e gratuito in arrivo per GTA Online. Chiamato “The Contract”, è il tipo di contenuto aggiuntivo che i fan chiedono da anni. Tuttavia, non è esattamente ciò che tutti speravano, poiché molti avrebbero preferito un espansione per Grand Theft Auto V.

Tuttavia, l’ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online potrebbe essere ancora migliore. Molte persone saranno anche entusiasti di sapere che due artisti di fama mondiale in Dr. Dre e Anderson Paak saranno presenti nel DLC. “The Contract” è incentrato su uno dei principali protagonisti di Grand Theft Auto V: Franklin Clinton.

Lui e la sua agenzia di soluzioni per celebrità, che aiuta gli high roller di Vinewood ad affrontare i loro problemi dell’alta società. Sembra che Rockstar Games stia facendo una grande spinta per riportare in vita il titolo. Anche se GTA Online potrebbe perdere un po’ di musica a causa di problemi di licenza, si spera che l’inclusione di alcune nuove tracce di Dr. Dre completerà la playlist del gioco.

Le speranze dei fan per il DLC sono ai massimi storici, quindi tutti gli occhi saranno puntati sugli sviluppatori per vedere se manterranno il clamore. Qui sotto potrete vedere il trailer dedicato all’espansione. Buona visione!

Fonte: Game Rant