Sonic 2: pubblicato un poster sul sequel del film

Sonic e il suo franchise sembrano essere tornati sotto i riflettori. Sopratutto dopo la conferma dell’annuncio per il nuovo capitolo videoludico. I fan sono di certo in hype, nell’attesa dell’inizio dei The Game Awards per assistere alla rivelazione. Ma sono altrettanto ansiosi di sapere di più su Sonic 2, il sequel dell’amato lungometraggio di recente fattura.

Ma ora sembra che ci siano novità su questo fronte. Paramount Pictures infatti ha svelato il primo poster del film Sonic the Hedgehog 2 e rivela che il primo trailer sarà presentato in anteprima ai The Game Awards di questa settimana. Il sequel del film di successo del 2020 vedrà il Dr. Robotnik fuggire dal pianeta fungo in cui l’eroe titolare lo ha inviato con l’aiuto del suo nuovo partner, Knuckles.

Insieme, si metteranno alla ricerca del misterioso Grande Smeraldo, che detiene il potere di costruire e distruggere le civiltà, con Sonic che deve collaborare con il ritrovato amico Miles “Tails” Prower per fermare il duo malvagio.

Il primo poster di Sonic 2 si presenta come un’entusiasmante rivelazione per i fan di lunga data della saga, nonché un buon indicatore di quali giochi trarrà la storia. I titoli ovvi sembrerebbero essere Sonic the Hedgehog 2 e 3, in cui Tails e Knuckles hanno fatto il loro debutto.

Tuttavia, con i film che vedono Sonic vivere tra gli umani e l’aereo di Tails nel poster dipinto di rosso, sembra anche probabile che il sequel potrebbe trarre alcuni elementi da Sonic Adventure. La cosa che più salta all’occhio però è l’assenza proprio di Knuckles, che il pubblico ha atteso con impazienza di vedere sul schermo.

Ben Schwartz guida ancora una volta il cast di Sonic 2 nel ruolo principale insieme alle star di ritorno Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik/Eggman,. Inoltre vedremmo Colleen O’Shaughnessey nei panni di Tails, James Marsden, Tika Sumpter, Adam Pally, Natasha Rothwell e Lee Majbdoub.

Il secondo capitolo vedrà anche l’arrivo di Idris Elba nei panni della voce di Shemar Moore, in un ruolo attualmente sconosciuto. Il film si sta attualmente preparando per l’uscita prevista l’8 aprile 2022 e la Paramount sta cercando di mantenere alta l’attesa per l’arrivo del sequel.

Fonte: Screen Rant