Red Dead Online riceve una ricca patch natalizia

Gli ultimi dettagli relativi alla patch gratuita di Red Dead Online introducono diverse novità in occasione delle festività natalizie, dopo il succoso aggiornamento estivo.

Prima di tutto, ci sarà una bella coperta di neve sul mondo di Red Dead Online, con luci e decorazioni intorno al vostro campo, il Moonshine Shack, e lungo le strade acciottolate di Saint Denis, che creano uno stato d’animo festivo. Tuttavia questo è il punto in cui tutto il lato “allegro” delle novità finisce, dato che il resto dell’aggiornamento riguarda pistole ed alcool, come da tradizione cowboy.

Con l’aggiornamento chiunque potrà mettersi in gioco nelle sparatorie in Red Dead Online, siccome le restrizioni al rango per utilizzare il fucile a canna doppia sono state rimosse tra il 14 dicembre e il 5 gennaio.

Inoltre, Rockstar ha previsto tripli RDO $ e punti XP e il doppio del solito oro per le modalità Make It Count e Last Stand. Nel frattempo, Gun Rush, Gun Rush Teams, Spoils of War, Up in Smoke e Overrun stanno regalando doppie ricompense. Inoltre i commercianti e le vendite di liquore vi pagheranno il doppio del solito.

I cowboy assetati che vorranno andare al saloon e ordinare un drink otterranno l’emote ‘Good to See Ya’ come bonus gratuito. Chiunque acceda a Red Dead Online tra il 14 dicembre e il 25 dicembre riceverà 25 Capitale e un accessorio gratuito, mentre il Winter Evans Repeater sarà gratuito per tutti i giocatori tra il 14 dicembre e il 29 dicembre.

I bonus di accesso per il periodo tra il 26 dicembre e il 5 gennaio includono 10 bastoncini di dinamite volatile, 20 frecce di fuoco, una ricompensa per un tonico gratuito per la di perdita di peso e una ricompensa per cancellare la tua taglia in tutti gli stati.

Fonte: Gamesradar

 

Red Dead Online