Halo: un teaser rivela l’uscita del primo trailer ufficiale della serie tv

Halo è una di quelle saghe iniziate come una serie di videogiochi per poi diventare anche un grande franchise multimediale. Inizialmente creato da Bungie per Xbox e ora gestito da 343 Industries, l’epopea di Master Chief abbraccia romanzi, fumetti, web series e altro ancora. Con l’uscita ufficiale dell’ultimo capitolo, Halo Infinite, il massiccio franchise sta ora creando clamore per il primo adattamento televisivo.


Ora, Paramount+ ha annunciato quando debutterà il primo trailer integrale della loro prossima serie Halo. In un tweet accompagnato da un teaser è stato confermato che il trailer sarà svelato ai The Game Awards che si terranno giovedì 9 dicembre, a partire dalle ore 01.30 (ora italiana).

È stato inoltre fornito un collegamento ai i fan per scoprire come possono trasmettere in streaming l’evento online. Potrete vedere l’annuncio in fondo all’articolo. Finora sono stati concessi alcuni sguardi alla serie Halo di Paramount+, incluso il filmato di Schreiber nei panni di un Master Chief dal vivo.

Questo è stato seguito dal teaser recentemente rilasciato che mostra la Spartan Squad dello show. Grazie a questo recente annuncio, gli utenti avranno altro hype da aggiungere per la durata della notte del 9 dicembre. Sebbene i dettagli della trama della serie siano in gran parte nascosti, secondo quanto riferito racconterà la guerra del 26° secolo tra il Comando Spaziale delle Nazioni Unite e i Covenant.

Pablo Schreiber è stato scelto nel ruolo principale di Master Chief insieme a Jen Taylor come voce di Cortana. A seguire Natascha McElhone (Solaris) interpreterà la dottoressa Catherine Halsey, scienziata dell’UNSC che ha aperto la strada al progetto Spartan-II. Il cast comprende anche Yerin Ha, Bokeem Woodbine, Danny Sapani, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Olive Gray, Charlie Murphy, Natasha Culzac e Shabana Azmi.

Non si sa molto sulla portata dello show oltre al suo focus sulla guerra, quindi si spera che il trailer futuro fornisca un po’ di più in termini di dettagli della trama. L’arrivo della trasposizione cinematografica di Halo è previsto all’inizio del 2022. Non ci resta quindi che attendere i The Game Awards per saperne di più, perciò restate sintonizzati!

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile