Il futuro sembra buono per i fan di Star Wars, sia nel reparto videoludico che cinematografico. Specialmente nel primo campo dove esempi come il remake di Knights of the Old Repubblic e LEGO Star Wars The Skywalker Saga hanno creato un alto livello di hype. Vi è anche una novità nello stile di Star Wars, uno dei progetti attualmente conosciuti e che ha attirato abbastanza curiosità è Star Wars Hunters.
Si tratta di un imminente gioco competitivo in arena, pubblicato da Zynga e in uscita su Android, iOS e Nintendo Switch. Star Wars Hunters è ambientato dopo la sconfitta dell’Impero Galattico e presenta personaggi unici di quell’epoca. Sono tutti originali ma si vedono chiaramente le ispirazioni dalle varie saghe.
Ovviamente non mancheranno i paladini del lato oscuro e molti altri eccentrici combattenti. Ora, grazie a un nuovo trailer di gioco, i fan possono vedere questi lottatori in azione e dare un primo sguardo al gamepaly. La grande enfasi è proprio sulle abilità del roster presentato.
Tra quelli selezionabili, vi sono:
- Slingshot. Un Ughnaught che pilota un droideka; può ruotare e rimbalzare sul campo di battaglia.
- Il guerriero Wookiee, Grozz, può caricare e lanciare enormi massi.
- Un droide jedi chiamato J-3Di che crede di poter usare la Forza e ha un’abilità dove il suo braccio droide si estende per attirare qualcuno a lui
- Sentinel è uno Stormtrooper con una mitragliatrice pesante e uno scudo, simile alla controparte in Star Wars: Battlefront II
- Rieve sembra essere un Sith, con le tipiche abilità dei possessori del lato oscuro
- Utooni, invece sono due jawa (uno sopra l’altro) aventi una torretta laser
- Zaina sembra essere molto simile a Han Solo, avente una pistola blaster e delle abilità curative
- Imara Vex che sembra essere un presunto cacciatore di taglie. Possiede un razzo sulla spalla e ha la capacità di usare un rampino per entrare e uscire dalle situazioni più pericolose
Questo particolare trailer di Star Wars Hunters pone l’accento sul combattimento 4v4 del gioco (le modalità includono Escort, Control e presumibilmente altro). Queste partite si svolgono nella “Grand Arena” dove si compete per fama e fortuna nella gara “Cacciatori dell’Orlo Esterno”, mentre i giocatori guadagnano cosmetici, animazioni e altro ancora.
Ogni personaggio rientra in una delle tre classi standard: Damage, Support e Tank. Alcune ipotesi plausibili possono essere prese dal filmato da poco pubblicato, ma probabilmente vale la pena aspettare per saperne di più. Vi ricordiamo che Star Wars Hunters uscirà nel 2022 per Android, iOS e Nintendo Switch. Infine, qui sotto, potrete gustarvi il video sopracitato. Buona visione!
Fonte: Game Rant