Fortnite: trailer mostra nuovi personaggi del Capitolo 3

Fortnite continua ad andare sempre più forte e con il terzo capitolo lo sparatutto battle royale free-to-play, sta cercando di mantenere il suo slancio. Il capitolo 2 si è recentemente concluso con “The End” e con l’arrivo di Dwayne Johnson; subito dopo Epic Games ha prontamente svelato completamente il capitolo 3.

In quest’ultimo a quanto pare vedremo nuovi personaggi, una mappa capovolta, nuove meccaniche meteorologiche e altro ancora. Ora, un altro nuovo trailer si concentra su alcuni di quei nuovi personaggi che arriveranno con il Battle Pass nelle prossime stagioni.

C’è Spider-Man, ovviamente, che arriva anche con nuove meccaniche relative al lancio di ragnatele, ma il capitolo 3 si concentrerà anche sul gruppo noto come The Seven. Questi includono Shanta “Lotus Walker” (che è disponibile in questo momento per chiunque abbia il pass di battaglia), il vagabondo Ronin, il tenente John Llama, il robotico Gumbo, Haven ed il fuorilegge Harlowe.

Con il progredire della stagione, i giocatori potranno anche sbloccare The Foundation, il leader dei The Seven, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson. Ovviamente, come precedentemente rivelato, il capitolo 3 di Fortnite porterà con sé anche i personaggi di Gears of War Marcus Fenix ​​e Kait Diaz.

Fortnite è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e PC. Il capitolo 3 è ora iniziato su tutte le piattaforme. Una meccanica interessante che verrà inserita è quella della “Corona della Vittoria“; per saperne di più potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt