Come già accaduto negli USA, anche nel nostro paese i fan si sono scatenati per riuscire a prenotare un biglietto per Spider-Man: No Way Home. Stanotte in molti hanno provato a prendere un biglietto per questo film, mandando in crisi vari siti internet visto il traffico esagerato.
Infatti, nonostante le varie limitazioni ci troviamo a commentare un record per le sale italiane e tutto ciò ha dell’incredibile. Soltanto nelle prima 12 ore dall’apertura dei botteghini online sono stati venduti più di 50.000 ticket, superando anche le prevendite di film come Avengers End Game e Avatar.
Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina e Marisa Tomei sarà esclusivamente al cinema in Italia dal 15 dicembre (17 dicembre in USA), prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment. Per chi sapesse poco del film in uscita, la storia riprenderà dagli eventi di Spider-Man Far From Home, con la trama che sarà incentrata sul multiverso e sulla ricomparsa di “vecchie conoscenze” come il Dottor Octupus ed Electro.
Se siete appassionati dei film Marvel o del cinema in generale vi invitiamo a consultare la sezione apposita nel nostro sito, che tratta ogni giorno notizie e curiosità sul cinema internazionale e sui suoi protagonisti.
Clicca sulla copertina per leggere