Negli ultimi giorni ci siamo interrogati sull’arrivo del capitolo 3 e sulle possibili novità e adesso ci troviamo a raccontare una di queste. La corona della vittoria d’oro è stata introdotta nel capitolo 3 di Fortnite, offrendo ai giocatori la possibilità di mostrare le proprie vittorie e guadagnare anche alcuni XP bonus, ma dovrai lavorare sodo per ottenerne uno.
La corona della vittoria è un oggetto speciale che viene dato ai giocatori che arrivano nelle fasi finali di una partita nella classica modalità battle royale, il che significa che solo i migliori giocatori di Fortnite potranno mettere le mani su di essa.
Se guadagni una corona della vittoria in Fortnite, inizierai la tua prossima partita indossandola. Anche se questo ti dà la possibilità di guadagnare XP bonus, ti renderà anche un bersaglio per altri giocatori che vogliono la corona per se stessi.
Infine, se riesci a vincere una partita indossando una corona della vittoria, sbloccherai un’emote speciale “Obiettivo coronamento” che mostra il numero di partite che hai vinto su Fortnite indossando la corona.
Questi sono i requisiti minimi per guadagnare una corona della vittoria in Fortnite:
- Solo: Arriva nella top 4
- Duo: Arriva nella top 2
- Trio: Vinci la partita
- Squadre: VInci la partita
Ovviamente puoi anche rubare una corona della vittoria eliminando un altro giocatore che ne ha una, ma ricorda che diventerai tu stesso un bersaglio se lo farai, quindi assicurati di essere preparato per questo! La possibilità di guadagnare XP bonus e di sbloccare l’emote “Obiettivo coronamento” faranno sì che le corone delle vittorie saranno un qualcosa di molto ricercato in Fortnite, quindi cerca di tenerle ben strette.
Questo è tutto ciò che devi sapere sulla corona della vittoria! Assicurati di visitare la nostra sezione di Fortnite per le ultime notizie, guide e molto altro ancora.
Fonte: Dexerto
Clicca sulla copertina per leggere