343 Industries sta riscuotendo particolare successo con il modello multiplayer di live service di Halo Infinite.
Mentre si possono vedere ancora dei tentennamenti, dalle correzioni a problemi come la progressione Battle Pass e la mancanza di playlist nelle prossime settimane e mesi, si prevede anche che la componente multiplayer possa espandersi ed evolversi con il progredire del tempo. Si potrebbe supporre che saranno includerà anche nuove modalità, soprattutto man mano che il titolo ottiene nuovi eventi: infatti sembrano essere state scoperte diverse modalità prossime all’uscita non ancora presenti in Halo Infinite.
Come recentemente scoperto da un utente di Reddit, il lancio della campagna di Halo Infinite consente ai giocatori di accedere a una lista di modalità multiplayer, un gran numero delle quali non sono presenti nel gioco così come esso esiste in questo momento, suggerendo che potrebbero essere parte dei piani di 343 Industries per l’aggiunta di futuri contenuti. Questi includono più modalità Arena, Fiesta, Tactical e Ranked. L’elenco completo è il seguente:
- Arena: Attrition Dodgeball
- Arena: Elimination
- Fiesta: Attrition
- Fiesta: CTF
- Fiesta: One Flag CTF
- Fiesta: Strongholds
- Ranked: Elimination
- Ranked: One Flag
- Tactical: Slayer
- Tactical: Slayer Commandos
- Tactical: Slayer Manglers
- Tactical: Slayer Sidekicks
- Tactical: Slayer Stalker Rifles
Gli sviluppatori hanno già confermato che le playlist Tactical (SWAT), Free-for-All e Fiesta saranno aggiunte a Halo Infinite entro la fine dell’anno. Nel frattempo, le modalità tattiche sono state scoperte anche nelle fughe di dati e potrebbero anche essere allegate al prossimo evento Tactical Ops, previsto per febbraio.
Una più ampia selezione di modalità multiplayer mancanti è stata una cosa che molti giocatori hanno richiesto, quindi è incoraggiante vedere che 343 Industries vada loro incontro. Naturalmente, resta da vedere se e quando questo accadrà. La campagna single player di Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC dal 8 dicembre. Nel frattempo potete già leggere la nostra recensione.
Fonte: Gamingbolt