È passata solo una settimana da quando il contenuto aggiuntivo Happy Chaos è stato messo a disposizione dei possessori del Season Pass 1 di Guilty Gear Strive. Tuttavia, Arc System Works ha già rivelato il prossimo personaggio che sarà incluso nel DLC: trattasi del preferito dai fan Baiken. La samurai errante arriverà a fine gennaio 2022.
Introdotto nel primo Guilty Gear (ma non come personaggio giocabile), Baiken impugna una katana che può apparentemente tagliare qualsiasi cosa. Nonostante la perdita del braccio destro e dell’occhio sinistro, è ancora in grado di utilizzare una varietà di armi come un cannone, una mazza, un artiglio, un uncino e molto altro ancora, oltre ai tappetini tatami che lanciano gli avversari in aria. Come questo personaggio sarà giocabile in Guilty Gear Strive rimane da vedere, ma finora, sembra che ci si potrà divertire.
Guilty Gear Strive, sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, è disponibile per PS4, PS5 e PC. Baiken è il quarto personaggio del Season Pass 1, che vedrà l’introduzione di un ulteriore personaggio nei prossimi mesi. Per sapere la nostra opinione sul titolo in generale non perdetevi la nostra recensione.
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere