Syberia The World Before: la versione PC subirà un ritardo

Dicembre, come già annunciato in un articolo recente, non è il mese più ricco del 2021 in quanto titoli in uscita, salvo alcune eccezioni. Tra di esse non mancano la campagna di Halo Infinte, il nuovo Five Nights at Freddy’s e Syberia The World Before. In particolare si parla di quest’ultimo oggi.

Dopo aver annunciato la data di uscita di Syberia The World Before su PC all’inizio di questa settimana, Microids ha annunciato un ritardo per lo stesso. Invece del 10 dicembre, il titolo dell’avventura uscirà ora nel primo trimestre del 2022 per PC. In un aggiornamento su Twitter, lo sviluppatore ha dichiarato:

Ci impegniamo a rilasciare il miglior gioco possibile che offra un’avventura immersiva che ti trasporterà e rimarrà fedele all’universo di Benoit Sokal. Al momento sembra necessario concederci un po’ più di tempo per finalizzare lo sviluppo nelle migliori condizioni

Maggiori dettagli sulla data di uscita esatta insieme ad aggiornamenti regolari verranno forniti nei prossimi giorni. Insieme alla pandemia, potenzialmente ancora un fattore, non sarebbe strano che Microids avesse bisogno di più tempo per perfezionare l’esperienza (soprattutto considerando lo stato in cui Syberia 3 è stato acclamato).

In quanto tale, Syberia The World Before è più ambizioso rispetto ai suoi predecessori, con Kate Walker e una nuova protagonista: Dana Roze. Non possiamo dirvi altro, ma vi consigliamo di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: GamingBolt