Dopo che Remedy Entertainment ha rivelato che Crossfire X era pronto per esser rilasciato, l’account ufficiale di Twitter ha comunicato qualcosa di criptico. Il tweet dice: “Attenzione Mercenari… intercettata trasmissione Black List… decriptazione…”. Questo sembra riferirsi a tweet successivi che presumibilmente forniranno maggiori dettagli col proseguo dei giorni, forse portando ad un annuncio ai The Game Awards 2021.
Basato sul popolare sparatutto multiplayer di Smilegate Entertainment, Crossfire X è essenzialmente un adattamento dello stesso con una campagna single-player sviluppata da Remedy. Oltre a rivelare tre nuove mappe per il multiplayer, il produttore esecutivo ha dichiarato nel luglio 2021 che il titolo sarebbe stato pubblicato nel “prossimo futuro.” Anche se dovesse verificarsi un altro ritardo, Crossfire X potrebbe comunque venir pubblicato nella prima parte del 2022.
Crossfire X è in esclusiva per Xbox One e Xbox Series X/S. ed è stato sviluppato sul Northlight Engine di Remedy. Potete vedere in questo articolo il recente gameplay trailer. Per quanto riguarda i The Game Awards, vi ricordiamo che sono fissati per il 9 dicembre e vedremo oltre alla premiazione anche molte anteprime esclusive di nuovi titoli.
Fonte: Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere