Gran Turismo 7 si mostra in un gameplay trailer

Polyphony Digital ha pubblicato alcuni nuovi trailer di gioco per Gran Turismo 7, mostrando il classico Deep Forest Raceway dall’abitacolo del pilota durante una gara. Il filmato ha messo in evidenza anche come funziona la dinamica del nuovo cockpit, che mostra un’esperienza di corsa ancora più realistica. Potete vedere il trailer in fondo.

Deep Forest Raceway è stato presente in quasi tutti i titoli della storia della serie, ad eccezione di Gran Turismo Sport, quindi è bello vederlo tornare. I dettagli, dall’illuminazione dello skybox in tempo reale alle ombre, appaiono veramente realistici, avvicinandosi definitivamente al livello di tangibilità che il creatore della serie Kazunori Yamauchi voleva raggiungere.

Anche se Polyphony non ha comunicato tutti i tracciati del gioco, Yamauchi ha detto che il Nürburgring è uno dei suoi preferiti di tutti i tempi (quindi sembra un dato di fatto che è incluso). Gran Turismo 7 è attualmente previsto per essere rilasciato il 4 marzo 2022 per PS4 e PS5. Date uno sguardo anche a questo articolo se volete gustare l’esperienza di realismo definitiva di Gran Turismo 7.

Fonte: Gamingbolt

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile