Dwayne Johnson chiude il Capitolo 2 di Fortnite

Una delle star cinematografiche più pagate di Hollywood, Dwayne Johnson alias “The Rock”, è arrivata su Fortnite, finalmente e inevitabilmente interpretando esattamente il personaggio che i fan pensavano che fosse: The Foundation. I fan di Fortnite sono molto entusiasti di ciò, come era prevedibile.

Con un’armatura disegnata sulla base del caratteristico tatuaggio di famiglia in stile samoano di Dwayne Johnson, l’eroico vigilante The Foundation ha cercato di impedire che si verificassero catastrofi al The Zero Point, dove c’è di mezzo una signora, la Cube Queen. L’eroe agisce dunque come collegamento per la transizione verso i prossimi sviluppi di Fortnite.

Il flusso di eventi che vede la presenza di Dwayne Johnson costituiscono la fine del Capitolo 2 di Fortnite. È tutto avviene in modo simile al passaggio dal Capitolo 1 al Capitolo 2: con l’isola apparentemente distrutta e i giocatori vengono lasciati galleggiare su un mare infinito.

Come potete leggere in questo articolo, il Capitolo 3 è in arrivo: l’introduzione di Dwayne Johnson e l’annuncio nel seguito della collaborazione con Spider-Man ci rendono davvero entusiasti! Speriamo di avere presto ulteriori dettagli.

Fonte: PC Gamer

Dwayne Johnson

V MENSILE
V007 Mensile