Gli attori che hanno interpretato rispettivamente Peter Parker/Spider-Man e Tony Stark/Iron Man nell’MCU hanno da sempre un buon feeling anche nella vita reale. Tom Holland e Robert Downey Jr. si sono riuniti davanti alla telecamera per la prima volta da Avengers: Endgame.
Quando Marvel Studios e Sony hanno iniziato la loro collaborazione con Spider-Man nel 2015, la versione di Holland del lanciatore di ragnatele ha debuttato nell’MCU tramite Captain America: Civil War.
Stark ha reclutato il giovane eroe nel Team Iron Man nel mezzo del suo conflitto con Capitan America (Chris Evans) sugli Accordi di Sokovia. Da allora, la coppia ha sviluppato una relazione mentore-allievo che alla fine è diventata più personale nel tempo. Ma tutto è finito quando il geniale miliardario ha incontrato la morte in Avengers: Endgame.
Certo, non tutti sono entusiasti della vicinanza della loro coppia: alcuni critici pensano che Spider-Man non abbia bisogno di un mentore poiché è un eroe solitario. Ma per la maggior parte, la loro è una delle migliori partnership nel MCU. Data la relazione dei loro personaggi sul grande schermo, per non parlare della loro evidente chimica, Downey e Holland sono diventati anche buoni amici.
Ma tra la pandemia e la fine di Iron Man nell’MCU, non sono stati avvistati insieme dai tempi di Avengers: Endgame, fino ad ora. Durante la presentazione in Olanda dell’evento Venture Into Cures EB Research Fundraiser, l’attore ha ricevuto una telefonata sorprendente da Downey.
La coppia si è divertita un po’, il che è stato esilarante da guardare. Questo è successo nello stesso momento in cui il regista Joe Russo ha commentato che Holland sta sostituendo Downey nel MCU, il che è un’affascinante coincidenza. In realtà tutto ciò è stato pianificato precedentemente, ma non volevamo sospendere la vostra incredulità .
Come Spider-Man nell’MCU, Holland vede Downey come un mentore per lui. Ma in questa scena in particolare, sembrano più come amici che si ritrovano dopo essere stati separati per così tanto tempo.
È anche affascinante vedere Downey recitare di nuovo come Tony Stark mentre spiegava senza sforzo cos’è l’epidermolisi bollosa. Da quando si è ritirato dal suo ruolo di supereroe, Downey sembrava essersi separato attivamente dall’MCU. Quindi è davvero speciale vederlo recitare di nuovo come Tony Stark.
Se siete veri fan di Spider-man e del MCU in generale non potete perdervi questa news.
Fonte: Screen Rant
Clicca sulla copertina per leggere